Mantova cultura 2017
Casting TV a Mantova per la serie I Medici
Gli aspiranti al ruolo di comparse possono presentarsi presso la Scuola di Teatro di Via Bonomi
03/09/2017
Un casting per la serie televisiva “I Medici 2 – Masters of Florence” è fissato per lunedì 4 e martedì 5 settembre presso la STM - Scuola di Teatro Mantova, in via Bonomi n. 3. Gli interessati a candidarsi come comparse per la seconda serie del fortunato sceneggiato, devono presentarsi secondo la seguente suddivisione:

Lunedì 4 settembre 2017 (dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con pausa dalle ore 13.00 alle ore 14.00) le donne e i minori dai 7 ai 14 anni, accompagnati da un genitore; martedì 5 settembre 2017 (dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con pausa dalle ore 13.00 alle ore 14.00) gli uomini.

Tutti (anche i minorenni) dovranno fornire un documento di identità, codice fiscale e iban (il minore o chi non ha un conto corrente, può fornire quello del genitore) in quanto chi verrà scelto riceverà un regolare compenso. Nel caso in cui si venga selezionati, non bisognerà avere altri impegni lavorativi e non si potrà rinunciare in seguito perché si rischierebbe di mettere in difficoltà la Produzione. La Produzione comunicherà alle persone scelte, dopo il casting, l’impegno lavorativo e il relativo compenso. Per quanto riguarda i dipendenti pubblici, anche se autorizzati, la Produzione ha deciso di non includerli nel casting essendo eccessivamente laboriose e complesse le procedure burocratiche necessarie per regolarizzare la loro posizione.

Ulteriori dettagli sul sito www.mantovafilmcommission.it
La Cittadella Mantova La Cittadella Mantova