Visto con i nostri occhi
Comunicazione ai nostri abbonati
Nuove modalità per ricevere il nostro settimanale
01/03/2017

Carissimi abbonati,
come già sapete da domenica 19 marzo usciamo in una modalità nuova insieme al quotidiano Avvenire. Pertanto con il vostro abbonamento riceverete anche il numero domenicale di Avvenire e gli eventuali inserti mensili.

Eccovi le due possibilità che avete per ricevere puntualmente La Cittadella
• Riceverla a casa via posta secondo le modalità di consegna del comune a cui appartenete (quindi o il lunedì o il martedì). In questo caso non dovete fare nulla.

• Ritirarla la domenica mattina presso la vostra edicola. In questo caso dovete soltanto comunicarcelo telefonicamente. Vi arriverà a casa, nel giro di un paio di settimane, una busta con tutti i tagliandi per l’anno del vostro abbonamento. Questi tagliandi li consegnate al vostro giornalaio e da quel momento voi, o qualcuno per voi, potrà comodamente ritirare la vostra copia già pagata.

Per coloro che invece hanno sottoscritto l’abbonamento digitale non cambia nulla.

Per comunicarci la vostra scelta dell’edicola o per qualsiasi informazione chiamate telefonicamente alla segreteria della Diocesi il sig. Marco Visentini che risponderà dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18 al numero 3420741563 esclusivamente dedicato alla Cittadella.
Oppure via e-mail all’indirizzo marco.visentini@diocesidimantova.it.
La Cittadella Mantova La Cittadella Mantova