Mantova cultura 2017
Concerto di beneficenza
Coro e gruppo rap in favore dei bisognosi della parrocchia di Ostiglia
03/04/2018
Un concerto di beneficenza a favore della parrocchia di Ostiglia è fissato per mercoledì 4 aprile al Teatro Nuovo Monicelli, alle ore 20.30. Parteciperanno la Corale “G. Verdi” (nella foto) e il Coro di voci bianche diretti dal maestro Claudio Sani, e il gruppo pop-rap Shiksa Acustic, un trio di musicisti composto da Paolo Padula alla chitarra, Luca Will di Mauro alla voce, Valentino Vadin al cajon.

La raccolta fondi da destinare ai bisognosi è uno dei servizi del Lions Club di Ostiglia, che donerà un contributo ulteriore, oltre al ricavato dello spettacolo, «con il fine di essere presenti sul territorio - dice il presidente Giuseppe Baldini - con il motto che ci contraddistingue, quello di servire, in amicizia, chi ha bisogno. Con questa iniziativa vogliamo andare incontro alle necessità della comunità».

Un secondo appuntamento tradizionale è quello del 6 maggio al Palatenda di Correggioli, con il pranzo della solidarietà a favore di Anffas e Arcobaleno. «Si tratta - spiega Baldini - di una classica manifestazione che da diversi anni coinvolge tanta parte della popolazione ostigliese, in segno di amicizia, solidarietà, allegria con le associazioni locali».



La Cittadella Mantova La Cittadella Mantova