Mantova cultura 2017
Peter punk
Spettacolo per famiglie con musica dal vivo allo Spazio Studio Sant’Orsola
08/12/2017
Come ultimo appuntamento dell'anno, arriva ad #ALTROTEATRO l'imperdibile appuntamento con la commedia musicale per tutta la famiglia. Ars Creazione e Spettacolo invita allo Spazio Studio Sant’Orsola, per un doppio weekend in compagnia del mito di Peter Pan, eterno bambino, rivisto ai giorni nostri. Sabato 9 dicembre alle ore 21, domenica 10 alle ore 17, poi sabato 16 dicembre ore 21 e domenica 17 ore 17, va in scena “Peter punk”, di e con Simona Errico, Giorgia Magnani, Marco Moioli e con gli allievi del Laboratorio Musical di STM. Live Band Musica Insieme, Corpo di Ballo Heliantus Punto Danza

Liberamente ispirato alla fiaba di J. M. Barrie, “Peter Punk” reinterpreta in chiave moderna il mito dell’uomo-bambino. Uno spettacolo divertente, colorato e scoppiettante per un pubblico senza età. Dedicato a chi sogna di fuggire dalle responsabilità di ogni giorno ed evadere dalle regole che la società ci impone, anche solo per una sera, o giusto il tempo di una canzone.

Teatro d’Asporto propone un testo leggero dai risvolti inaspettatamente profondi e una colonna sonora, dal vivo, ambiziosa e che ne rispetta lo spirito: una selezione di classici che hanno fatto la storia della musica moderna per far rivivere una storia che, per i temi trattati e la forte attualità degli archetipi umani rappresentati dai personaggi, può essere considerata un classico della letteratura moderna.

Teatro Spazio Studio S. Orsola
Via I. Bonomi, 3 Mantova
info@arscreazione.it | www.arscreazione.it
Telefono: 0376 288 462 | 3477269354



La Cittadella Mantova La Cittadella Mantova